L’abbiamo già detto molte volte, la tecnologia entra sempre più nelle nostre abitazioni e nella nostra quotidianità. Rubinetterie Treemme, azienda riconosciuta in Italia e nel mondo per l’alta capacità ingegneristica e la continua ricerca in termini di design, ci porta alla scoperta della collezione 3.6 che presenta anche una versione elettronica. Un progetto nato nel 2019 che, dopo una lunga messa a punto per garantire un prodotto dalle ottime prestazioni, ora si completa con una serie di nuovi miscelatori e soffioni doccia declinati per il bagno e per la cucina.

3.6, disegnata ed elaborata dall’Ing. Giampiero Castagnoli, è pensata per ambienti contemporanei.  Lo stile unico e le forme essenziali ed eleganti hanno riscosso subito un grande successo. Per questo motivo Rubinetterie Treemme ne ha ampliato la gamma per creare un vero e proprio total look.

3.6 è totalmente realizzata in acciaio inox con un corpo cilindrico importante in contrapposizione alla bocca molto sottile, studiata con una tecnologia innovativa che permette il passaggio dell’acqua in pochi millimetri.

La collezione è disponibile con due differenti leve: una cilindrica perfettamente abbinata al corpo e una squadrata e sottile come la bocca del rubinetto. Due soluzioni per un unico progetto!

Nella collezione è presente anche una versione elettrica – 3.6 elettronico – dove design e tecnologia si fondono in un progetto che si adatta perfettamente alle attuali esigenze di un mercato sempre più digitale e connesso. 3.6 Elettronico può essere infatti comandato attraverso un piccolo tocco delle dita oppure collegato agli assistenti personali intelligenti come Alexa attraverso i quali è possibile controllare il miscelatore.