Babbi Natale, renne e agrifoglio sono le immancabili decorazioni che trasmettono immediatamente la gioia del Natale. La mise en place della tavola è dunque un dettaglio importante per donare alla cena della vigilia o al pranzo di Natale la giusta atmosfera.

La nuova collezione Xmas di Weissestal in pregiata porcellana porta in tavola il Natale con stile. Una linea interamente dedicata alla magia del Natale che coniuga linee moderne e raffinate ai tradizionali simboli delle festività: dalla colazione alla cena, Xmas ha l’accessorio giusto per ogni momento della giornata.

Per chi ama aspettare il Natale con la propria famiglia o con gli amici più cari, o anche concedersi una romantica cena della vigilia a lume di candela, Xmas di Weissestal prevede un set di piatti e piattini da dolce con vassoio a forma di stella per concludere il pasto con un tocco sofisticato.

Per tutti i food lover e gli amanti delle sorprese gourmet, la linea comprende anche le cloche da abbinare ai piatti, le alzate per i dolci e il piatto per il panettone. La tisaniera, i barattoli e la biscottiera sono invece dedicati a chi ama coccolarsi a colazione, magari scartando qualche regalo trovato sotto l’albero.

All’eleganza della porcellana Xmas abbina anche la praticità per godersi un Natale senza pensieri: tutti i piatti e gli accessori, infatti, sono resistenti al forno a microonde e alla lavastoviglie.