Per gli amanti del caffè ma anche per gli amanti della Bialetti arriva la novità esclusiva di San Valentino 2020, l’Omino Bialetti si fa in due.

La prima Bialetti Collection, la Limited Edition comprensiva di miscele di caffè,accessorie strumenti per la cucina dedicata agli italiani e all’amore. Bialetti, infatti, presenta il Caffè del Romantico e il Caffè del Seduttore, macinati e capsule sistema Bialetti pensati per i diversi tipi di innamorati italiani.

Inventore della Moka ed esperto di caffè, Bialetti presenta per la prima volta Bialetti Collection, una collezione di accessori e miscele di caffè Limited Edition studiata per rendere unico e indimenticabile il San Valentino 2020. La linea si declina a partire dai gusti sorprendenti delle due nuove miscele, il Caffè del Romantico-chiaro, delicatissimo, con note dolci e profumate –e il Caffè del Seduttore–dall’aroma intrigante e dal carattere deciso, arricchiti con note di cioccolato e tabacco e un lieve retrogusto di miele e caramello –cuore di una linea esclusiva che si completa di tanti accessori e strumenti per la cucina. La prima Bialetti Collection, dedicata agli italiani e all’amore, sarà disponibile già dalla fine di gennaio 2020.

Un amore di design

I prodotti che compongono la linea Bialetti Collection sono piccoli capolavori dallo stile ironico, quotidiano e familiare in cui l’amore è il punto di partenza. Nelle due varianti Seduttore e Romantico, sui toni del rosso la prima, del blu la seconda, sia le miscele di caffè che gli strumenti da cucina presentano l’iconico Omino Bialetti in una veste nuova, quella del latin lover 100% italiano. E, accanto allo storico personaggio, ritroviamo la zia Betty degli storici Caroselli, compagna di una storia d’amore ancora tutta da scrivere.