Descrizione Progetto

Con Fuoripista Bike l’allenamento indoor si sposta all’aperto, per godere del clima primaverile e delle lunghe giornate di luce.

Fuoripista è una bike per l’home wellness disegnata da Adriano Design per Elite, che permette di eseguire programmi di training performanti, personalizzati e interattivi.
Il design e i materiali pregiati differenziano questa Bike dalle tradizionali attrezzature sportive, trasformandola in un oggetto scultoreo da usare in ambienti interior o outdoor, se coperti.

Legno di frassino, vetro stratificato, alluminio, acciaio e cuoio caratterizzano un prodotto di elevata qualità, rifinito nei minimi dettagli. I materiali sono stati scelti per il loro pregio ma anche perché naturali e sostenibili, adatti per convivere quotidianamente con chi abita gli ambienti.

Performante, interattiva e social: Fuoripista Bike sorprende per le caratteristiche funzionali di massimo livello e le dotazioni più evolute nell’ambito dell’indoor cycling. È studiata per offrire un fitting perfetto – dalla S alla XL. Fuoripista Bike, bike per l’home wellness, adotta inoltre una tecnologia molto silenziosa che rende possibile la pedalata in ogni momento della giornata e in tutte le situazioni.