Descrizione Progetto

Sono amanti del bello, della leggerezza e delle piccole cose.

Sono poeti contemporanei dell’arredamento: sono i Garret’s Memories, sono Simone e Lorenza, un ecclettico duo professionale specializzato in interni.

Abruzzesi sin dal 1993, amici ormai da più di dieci anni, sono accomunati dalla passione per l’interior, il restyle e il vintage. Dopo aver intrapreso percorsi lontani da questo mondo, hanno deciso di dedicarvisi completamente, conseguendo un Master di Interior Design e negli anni hanno collaborato con blogger del settore e scrivendo per loro articoli legati al DIY e allo styling d’interior.

Garret’s Memories è quindi un laboratorio che ricerca la bellezza lì dove è più nascosta, tramite la storia unica di oggetti e ambienti, e lo fa combinando colori, forme e materiali.

È un racconto che si adatta alle esigenze e al gusto di chi vive quegli oggetti o ambienti, sviluppandosi attraverso una scelta accurata e sentita di colori e forme, equilibri e proporzioni, sensazioni e ricordi.

Tutto questo nasce dall’esperienza dei designers, arredatori d’interni e “restyl_atori”.

Adorano infatti definirsi “stilisti della casa” perché, proprio come chi  cuce abiti ad hoc per i propri clienti, così i due si ingegnano per disegnare una veste perfetta per ogni casa, valorizzandone i difetti e rispecchiando la personalità di chi la abita nella propria unicità.

Se per arredatori d’interni la spiegazione è pressoché semplice, per “restyl_atori” potrebbe non esserlo altrettanto! Con questa definizione Simone e Lorenza prendono le distanze dal classico restauratore e danno vita a una nuova figura professionale che mira al recupero di vecchi complementi d’arredo, donando loro una nuova vita e un aspetto che si adatta al 100% allo stile attuale. Si tratta spesso di oggetti abbandonati, scoloriti e arrugginiti, ma il loro vero potenziale è che ognuno di essi rappresenta un pezzo unico, non replicabile e diverso dagli altri

Potete trovare i loro prodotti  https://www.fooddesignsecrets.com/brand-01-7