Descrizione Progetto

Semplicissimo da installare e caratterizzato da tecnologie avanzate, il nuovo climatizzatore portatile Beko BP113H può essere spostato senza alcuna difficoltà da una stanza all’altra. Particolarmente potente, ma al tempo stesso silenzioso, raffredda l’aria d’estate e, grazie alla pompa di calore mediante l’inversione del ciclo termico di cui è dotato, riscalda l’ambiente domestico con consumi pari a una stufetta elettrica o un termoventialtore, ma con prestazioni 5 volte superiori.

L’aria pulita è essenziale per la qualità della vita. Il nuovo condizionatore portatile BP113H è dotato del filtro HEPA-13, grazie al quale riesce a combattere gli inquinanti a livello molecolare per neutralizzare i virus, i batteri, i vapori chimici e gli odori. La serie BP113H è in grado di rimuovere le particelle di smog quali PM10 e PM2.5, la polvere ed i cattivi odori per rendere l’aria più pulita del 99,95%. Il filtro rimuove anche molti allergeni, come i peli degli animali e i pollini, che si diffondono attraverso l’aria che respiriamo e, grazie al suo livello di filtraggio, viene quindi garantita una casa sana e sicura anche nel caso di allergie.

Controllare da remoto il condizionatore? Accenderlo o spegnerlo in base alle singole necessità? Controllarne la temperatura? Controllare la velocità della ventola ed anche l’oscillazione? Da ora massima semplicità e basterà un click: scaricando l’app «HomeWhiz» di Beko si potrà controllare e monitorare in qualsiasi momento il condizionatore.