Un trapuntino da salotto in grado di apportare il giusto tepore e integrarsi perfettamente con ogni tipo di arredamento di interni. Scaldotto dal 1985 è il caldo alleato dei momenti di relax invernali e, con le sue numerose fantasie e le tinte vivaci, porterà una nota di allegria nelle grigie serate d’autunno.

Lavorato con trapuntatura a salto e imbottito in soffice fibra anallergica, Scaldotto avvolge e dona calore all’ambiente, arredandolo al tempo stesso anche grazie ai soffici cuscini living in coordinato. Adatto a tutti gli amanti del tepore casalingo, è disponibile in puro cotone smerigliato effetto cashmere, pregiato raso, morbida microfibra o soffice velluto.

Dai virtuosismi floreali alle geometrie ritmate, dai sofisticati orientalismi agli accenni tropical-chic, Scaldotto è stampato con colori ecologici certificati, il cui finissaggio ne garantisce la solidità anche dopo numerosi lavaggi. Infine, largo alle tinte unita double-face in una palette cromatica particolarmente varia, per vestire di stile il salotto e donare all’ambiente un’atmosfera calda e avvolgente. La stampa digitale inoltre garantisce massima definizione di disegni e cromie, per un arredamento sempre più sofisticato.

Dal punto di vista della manutenzione, Scaldotto presenta grande facilità di lavaggio e asciugatura e non necessita di stiratura, unendo praticità alla sua proverbiale morbidezza e sofficità. Perfetto come idea regalo, è da sempre un prodotto che conserva la garanzia della tradizione di qualità Caleffi.