Una residenza privata di Napoli ospita una cucina Abimis

Un appartamento dallo stile contemporaneo, dove i dettagli decorativi, colorati e ricercati, insieme a complementi vintage e ad arredi outdoor capaci di sorprendere nell’indoor, ne definiscono la vivace personalità. La cucina arredata da Abimis, che si apre sulla zona dining, si presenta come uno spazio informale, accogliente, fresco e spensierato, un luogo che sa di relax.

Anche negli spazi più piccoli o ‘riservati’, le cucine Abimis sono perfettamente in grado di soddisfare tutte le esigenze legate all’atto del cucinare, ottimizzando ogni singola funzione, prestando una particolare attenzione alla definizione dei dettagli e, soprattutto, rispettando le ‘cinque fasi del cucinare’.

Ogni cucina Abimis nasce, infatti, dallo studio dei movimenti dello chef e, di conseguenza, dalla destrutturazione della cucina. Per questo, anche negli ambienti più complessi o dalle dimensioni ridotte è importante rendere le cinque fasi – conservare, preparare, cuocere, impiattare, lavare – immediate, fluide e consequenziali.

Le cucine Abimis sono, quindi, soluzioni realmente uniche e originali, che lasciano spazio alla creatività individuale.

Abimis per una residenza privata a Napoli
Photo credits: Matteo Cirenei