Con KYRA, la sauna compatta, il brand Sauna Vita® di Gruppo Geromin permette di creare veri e propri ambienti wellness tra le mura domestiche, per una o più persone.

Realizzare una piccola spa a casa propria, nel bagno principale o in un’altra stanza dedicata, significa creare uno spazio tutto per sé, dove rilassarsi alla fine di una lunga giornata di lavoro oppure recuperare le energie dopo un’intensa attività fisica e in qualsiasi momento si senta la necessità di ristabilire un equilibrio tra corpo e mente.

KYRA è la soluzione ideale per chi cerca una sauna di piccole o grandi dimensioni, che infonde benessere e si adatta ad ogni ambiente domestico. La combinazione perfetta tra un arredo di stile e un’esperienza rilassante o rivitalizzante.

KYRA 150×120 cm è una sauna compatta, un modello nelle misure ridotte, ricercato nelle finiture e moderno nel design. Le doghe in Abete nodato o Hemlock, la trasparenza delle porte in vetro temperato, la luce raggiata diffusa dalla lampada interna, la stufa con pietre laviche, la tastiera digitale, l’optional dell’audio bluetooth o della cromoterapia riportano alla più pura tradizione finlandese e ne trasmettono pienamente i suoi benefici.