Ecco la nuova e dirompente rivoluzione cromatica per la Gen Z: le pareti colorate di Pink Hype 

Addio minimalismo, linee rigorose e sfumature neutre. L’essenzialità abbracciata dai Millennial sta lasciando spazio al massimalismo della Generazione Z che rivendica la propria individualità andando controcorrente. Si privilegiano ambienti in grado di accendere i riflettori su inclinazioni, passioni e personalità, senza temere stanze con pareti colorate da tinte forti.

Ecco Pink Hype, il nuovo rosa audace e vibrante firmato San Marco. E’ il colore che si fa portavoce di questa necessità, tracciando la strada per una originale personalizzazione delle stanze vissute dai giovani.

pareti colorate

Non più semplice colore, ma vero e proprio statement. L’insolita declinazione di rosa s’impone infatti come protagonista di spazi che non si limitano a rispecchiare lo stile di chi li abita. Ambienti che diventano espressione immediata di unicità e autenticità.

Architetti, designer e progettisti troveranno in Pink Hype un alleato per rappresentare la nuova generazione con interni ricchi di stimoli visivi, note eccentriche e contaminazioni pop.

pareti colorate

Pink Hype è applicata in contrasto con altre tinte accese, abbinata a elementi di arredo dalle linee eterogenee o combinata con pattern geometrici e texture metallizzate.

La nuance firmata San Marco permette ai professionisti del settore di sfruttare lo spazio in modo creativo senza porsi limiti. Le pareti colorate in maniera stravagante ed eclettica lasciano grande spazio di libertà di espressione.

Pink Hype, tuttavia, non è solo per i più audaci: può infatti essere usato in modo misurato, per esempio steso su un’unica parete o sapientemente riservato a pochi e dirompenti dettagli.

pareti colorate

San Marco rimane vicino ai giovani interpretando e anticipando i desideri di un pubblico in continua evoluzione. Agli aspetti estetici, l’azienda affianca prodotti che garantiscono salubrità agli ambienti, dimostrando attenzione al benessere dell’abitare.