Le collezioni AMPM arredano gli spazi esterni con materiali pregiati e destinati a durare nel tempo
Fondata nel 1997, AMPM, L’Art de la Maison, premium design brand del gruppo La Redoute, propone linee di complementi d’arredo per gli spazi esterni ispirate all’arte e alla natura.
Le sue collezioni, prodotte con materiali pregiati e di qualità, incarnano estetica, funzionalità e comfort e sono concepite per stimolare i sensi e nutrire l’anima.
La collezione outdoor trasforma terrazze e giardini in oasi di evasione e relax. Ispirata a suggestioni etniche e moderniste, la collezione offre forme totemiche, linee morbide e colori vibranti, per un comfort assoluto.
Perfetta per momenti di convivialità o introspezione, ogni elemento si armonizza con la natura, regalando un’esperienza di eleganza e libertà che richiama la sensazione di essere in vacanza tutto l’anno!

La serie Leandra
Fanno parte della collezione la chaise longue reversibile, con schienali e braccioli intrecciati in modo artigianale. I cuscini della seduta e dello schienale sono realizzati in tessuto intrecciato resistente ai raggi UV.
La poltrona e la poltrona da tavolo con cinghie intrecciate che uniscono un design essenziale e materiali adatti all’esterno. La loro struttura è progettata in acciaio zincato, un materiale leggero e robusto che facilita la mobilità dei mobili dalla terrazza al giardino.

La poltrona da giardino e il divano lounge da due posti Leandra incarnano l’essenza della vita all’aria aperta con un comfort di seduta ottimale e un design pensato per durare.
Il divano modulare Leki, un mezzo divano da giardino che unisce comfort e design. Il suo rivestimento mantiene il colore a diretto contatto con i raggi solari.

Il tavolino Glafor dà energia al giardino disponibile in 4 colori profondi e luminosi come Blu oceano, Verde felce, Mattone, Siena. Realizzato in materiale composito di cemento, resiste al freddo e al caldo.
Disegnata da AMPM, la poltrona da giardino Galbo evoca il relax e invita a godersi la natura. La morbidezza dei suoi cuscini si unisce ad una struttura interamente rivestita in vimini intrecciato.
Il tavolo basso in ceramica Dendi
Presentato alla scorsa Milano Design Week, con le sue dimensioni generose e la sua lavorazione artigianale, Dendi è un tavolino in ceramica progettato per l’uso esterno.

Intenso e luminoso, il suo colore verde giada dona un tocco di colore alla tua terrazza. Con la sua struttura in compensato di eucalipto rivestita di piastrelle in ceramica, materiale resistente alle macchie, agli urti e ai graffi, ogni pezzo Dendi è unico, grazie ai suoi colori che possono variare da vassoio a vassoio.
Illuminare gli spazi esterni con le luci AMPM
Le serate sui terrazzi sono illuminate da lampade e lanterne che creano calde atmosfere.

Ispirata alle lanterne giapponesi, la lampada senza filo Tamiro è un apparecchio dal design semplice e leggero progettato per l’uso esterno. Il globo luminoso che imita la carta stropicciata è fissato su un palo di metallo nero. Nomade e dotata di un’autonomia di 8 ore, la lampada Tamiro permette di prolungare le serate all’aria aperta.
Come Ballata, una lanterna nomade in polyrattan resistente all’umidità e conforme alle norme per l’esterno. La maniglia in teak la rende facile da spostare e un globo in vetro protegge la lampadina LED integrata che diffonde una piacevole luce. Il dimmer consente di adattare l’illuminazione per tutta la sera.

Design contemporaneo, maniglia in metallo nero opaco, formato XL per la lampada Spingolo, che grazie alla sua leggerezza si può spostare in casa o in giardino. La luce è calda, il globo è in poliuretano. Nomade e perfettamente autonoma, questa lampada illumina gli spazi esterni per più di 24 ore.





