Lo stile cozy nelle proposte tessili di Mirabello Carrara per il bagno e per il letto

Nel cuore dell’inverno, Mirabello Carrara invita a riscoprire il piacere della stagione fredda avvolti dal calore di casa. Una selezione di prodotti in perfetto stile cozy pensati per accompagnare una routine più lenta e accudente, fatta di piccoli gesti quotidiani e risvegli senza fretta, capace di rendere piacevoli anche i giorni più freddi.

Protagoniste assolute le morbide spugne, i soffici complementi per la zona notte e gli accessori dedicati al benessere.

L’accappatoio Kanzi

In una cozy routine che si rispetti non può certamente mancare un bagno caldo, meglio se accompagnato da un buon libro e una musica rilassante in sottofondo.

Kanzi è un morbidissimo accappatoio con cappuccio realizzato in soffice spugna estremamente idrofila di qualità superiore, secondo la tradizione della maison Carrara, ed è proposto in un elegante color sabbia con tratti sui toni del blu e del marrone. Dei soffici asciugamani completano la linea Kanzi.

accappatoio  asciugamani collezione bagno

I completi letto Forest Memory

L’azzurro polvere concorre a conferire una connotazione invernale a questo disegno ricchissimo, declinato su morbido percalle e caratterizzato da una grande varietà di fiori, foliage, farfalle e piccoli volatili.

Con una balzatura più fitta ai piedi del letto e più rada alla testa, respira con il solo fondo nella parte centrale ed è arricchito da una texture che richiama la lavorazione di una trama tessile.

completi letto

La trapunta Winter Garden

Se invece il vostro cuore batte solo per la trapunta, ecco un vero e proprio “giardino d’inverno”. Un delicato ramage di elementi floreali – quali lilium, rose e giacinti – descritti con grande abilità pittorica, attraverso pennellate di colore precise nel tratto e nell’ombreggiatura, per un insieme capace di rendere i dettagli vivi, realistici.

Il disegno è disponibile in versione completo letto, completo copripiumino e trapunta ed è proposto su raso in tre varianti cromatiche. La trapunta si presenta nei toni naturali, con fondo verde lichene e nei toni del rosa polvere.

trapunta stile cozy

Copripiumino e completi letto della linea Wind

Colori freddi e invernali per un disegno che ripropone per la stanza del riposo il movimento armonioso e fluido di un soffio di vento.

Proposto in versione completo letto, trapunta e completo copripiumino in puro percalle 100% cotone, il design fa parte della collezione Bed Art, la linea letto a marchio Carrara pensata per ambienti contemporanei e fuori dagli schemi.

copripiumino e completo letto

La linea Hexagon per l’ambiente letto e l’ambiente bagno

La collezione Philipp Plein by Mirabello Carrara mira a fare del concetto del dormire un’esperienza di puro lusso. Eccentrica, anticonformista e audace, si esprime in proposte pensate per il letto e per l’ambiente bagno.

La linea Hexagon presenta tappeto, ciabattine, morbidoni e mascherina, per vivere anche i momenti di relax e cura di sé in un lusso senza compromessi.

accessori cozy per bagno e letto  profumatore per ambienti

La profumazione Fior di Talco

Ecco un’esclusiva profumazione d’ambiente a marchio Bellora 1883. Fior di Talco è una fragranza in grado di evocare atmosfere ricercate ed eclettiche, confezionata in un contenitore in vetro dal design elegante e minimale impreziosito da un ventaglio di bastoncini in legno. Per colpire positivamente, oltre all’olfatto, anche la vista.