Divani.Store lancia il primo divano in edizione limitata ispirato a “Stranger Things”: Il protagonista è RIFT, divano letto modulare
Divani.Store porta il mondo di “Stranger Things” nel living: una nuova collezione in edizione limitata che celebra l’iconica serie giunta alla sua quinta e ultima stagione. Il primo drop della Limited Edition Divani.Store x “Stranger Things” è svelato il 6 novembre 2025, giornata in cui si celebra in tutto il mondo lo “Stranger Things” Day.
La collezione include una serie di complementi d’arredo ispirati all’universo della serie.
Protagonista RIFT, il divano letto modulare capace di trasformarsi e portare in un’altra dimensione

A prima vista è un elegante sofà dai colori, profili e ricami che evocano l’atmosfera “Stranger Things”, ma al suo interno nasconde un mondo sorprendente.
RIFT presenta uno schienale mobile e si distingue per la sua estrema versatilità: gli schienali scorrono liberamente sulla seduta, consentendo di regolare profondità e postura in modo totalmente personalizzato.
La vera sorpresa, tuttavia, è custodita all’interno. Attraverso una zip centrale, il divano si apre “a libro” trasformandosi in un letto king size con due materassi da 22 cm di altezza.
I materassi, ad alta densità e strato superiore in memory foam, sono rivestiti da una trapunta losangata con pattern ispirato all’universo “Stranger Things”, nella fattispecie il giornale The Hawkins Post.
Il modello è disponibile in tre versioni: Small, che si trasforma in letto singolo, Medium, per un matrimoniale standard e Maxi, per un vero e proprio king size da 200 cm.

Il commento di Davis Di Pancrazio, Amministratore Delegato di Divani.Store
“Con questa collaborazione vorremmo unire il mondo del design con la cultura pop. Stranger Things ha ridefinito l’immaginario di una generazione, e RIFT ne interpreta lo spirito con un prodotto che auspichiamo riesca a stupire, divertire e portare nel quotidiano la qualità e la creatività del Made in Italy.”
Ogni dettaglio della collezione è realizzato con la consueta cura artigianale di Divani.Store: ricami logo eseguiti a mano (non semplici stampe), tessuti water-clean facilmente smacchiabili e materassi di manifattura italiana che garantiscono qualità e durata nel tempo.
Completano la limited edition il pouf contenitore, il pouf arredo e una serie di cuscini ricamati a tema “Stranger Things”, tutti 100% Made in Italy.

La collezione Divani.Store x “Stranger Things” è disponibile in esclusiva online su divani.store.
L’azienda
Divani.Store nasce nel 2019 in Abruzzo, a Corropoli, dall’esperienza dei fratelli Davis e Loris Di Pancrazio, cresciuti nell’azienda di famiglia fondata dal padre, attiva nel settore imbottiti dagli anni ’80.
Dopo un percorso che li ha visti passare entrambi per la produzione e il design, hanno scelto di creare una realtà indipendente, focalizzata sulla vendita online di divani artigianali, personalizzabili e realizzati interamente in Italia.
Dalla prima vetrina digitale fino al sito e-commerce e al primo showroom fisico, l’azienda è cresciuta mantenendo al centro il rapporto diretto con i clienti, le cui richieste e feedback continuano a essere fonte di ispirazione per le nuove collezioni.





