Fino al 19 maggio, al Salone del Libro di Torino, anche il libro Meraki e Le Scarpe Rosse nello stand di Navarra Editore

Il libro Meraki e le Scarpe Rosse, scritto da Caterina Misuraca con Valentina Martin, Rossella Aucelli e illustrato da Anna Fabrizi, è tra le novità promosse in questi giorni al Salone Libro di Torino.

Siamo nello stand dell’editore Ottavio Navarra, editore indipendente con sede a Palermo che si occupa da decenni di Legalità, Diritti per Tutti e temi di Resilienza civica. Qui il libro Meraki e le Scarpe Rosse ha una significativa presenza.

salone del libro di torino

Il libro sta ricevendo grande consenso come testo per le scuole per parlare del no alla violenza sulle donne. Per parlarne sempre e non solo il 25 novembre, una Favola contemporanea, illustrata poeticamente, che parla di gentilezza e rispetto.

Una fiaba che tratta un argomento delicatissimo, quello sulla violenza di genere. Meraki (un bambino rosso di capelli) insegue la sua Missione Fantastica: far uscire il genere maschile dalla caverna del patriarcato!!!

Le autrici e l’editore vi aspettano al Salone del Libro Pad 3 stand Q32

salone del libro di torino  salone del libro di torino