Elevata efficienza energetica e design per Epiq, la linea di finestre e porte finestre in PVC di QFORT

QFORT è tra i top player internazionali nella produzione di serramenti in alluminio e PV. L’azienda presenta EPIQ 6Stars, la nuova linea di finestre e porte finestre in PVC ultra sottile dal design esclusivo.

Il materiale è registrato a livello europeo ed è in grado di garantire la massima performance e resistenza in ogni condizione senza compromessi.

Oltre 20 anni di produzione hanno infatti permesso a QFORT di acquisire l’esperienza necessaria per progettare e realizzare prodotti di alta qualità che garantiscono elevata efficienza energetica e armonia visiva.

finestre in pvc

Il sistema EPIQ 6Stars diventa quindi la punta di diamante dei prodotti in PVC, caratterizzato da profili con un design esclusivo del marchio QFORT.

EPIQ 6Stars, che riprende le linee dell’alluminio al prezzo del pvc, è infatti l’unico sistema di classe A sul mercato con un design lineare e minimalista. Dispone inoltre di una profondità di montaggio di 76 mm e due varianti di design: Complanare (standard) e Anta dritta.

A ciò va aggiunta una capacità di isolamento termico ai massimi livelli.

porta finestra  finestre in pvc

La linea EPIQ  comprende finestre e porte finestre in PVC, porta d’ingresso, Securo 1 e Securo 1+, Securo 2 e Securo 2+ e porte scorrevoli traslanti.

Caratteristiche tecniche

Il sistema è di classe A (spessore parete esterna 3 mm) con una garanzia di 10 anni per la stabilità del colore per i profili Epiq 6Stars.

finestre in pvc  finestre in pvc

Le vetrate si presentano con spessori compresi tra 24 mm e 50 mm. Il design è moderno con linee dritte (interno/esterno), il bordo esterno dei profili è di 10 mm e fermavetro dritto giunzione ad angolo di 45º o 90º. Inoltre il sistema di anta offre due opzioni: complanare e dritta.

Per quanto riguarda le tonalità delle finestre in PVC, la base è marrone per la maggior parte delle pellicole effetto legno e base grigio antracite per le tonalità con pellicole in grigio.