Acquistare un materasso di qualità è uno degli investimenti più importanti per la propria salute e il proprio benessere, ma può essere difficile scegliere quando le opzioni disponibili sono così tante. Da JYSK si può trovare un’ampia scelta di materassi di alta qualità, sia i tradizionali materassi a molle che quelli con tecnologia memory foam, disponibili nelle più comuni misure standard – singolo, matrimoniale o a una piazza e mezza – e, su richiesta, anche su misura.

Da metà febbraio sarà possibile acquistare, nei negozi JYSK italiani, i pluripremiati materassi Emma – The Sleep Company, azienda tedesca che, con un milione e mezzo di materassi venduti nel 2020, rappresenta il brand leader mondiale del sonno con modello di vendita diretta. Fondata nel 2013 dal Dr. Dennis Schmoltzi e da Manuel Mueller, vanta sedi in varie parti del mondo tra cui Francoforte (Germania), Manila (Filippine), Lisbona (Portogallo), Città del Messico (Messico) e Shanghai (Cina). Nel 2020 l’azienda ha registrato un fatturato di 405 milioni di euro con una crescita del 170% rispetto all’anno precedente.

Una collaborazione di successo quella tra JYSK ed Emma iniziata a marzo 2020 in Germania e che è proseguita con il lancio dei materassi “test winner” negli online shop di JYSK in tutta Europa nell’ottobre 2021.

Emma Italia collabora per la prima volta con una multinazionale specializzata nel settore dell’arredamento e dei prodotti per il dormire, come materassi, topper, piumini, trapunte, guanciali e lenzuola; in questo modo i clienti potranno essere assistiti al meglio dallo staff specializzato di JYSK e avranno la possibilità di provare il prodotto e testarlo direttamente in negozio. La partnership in Italia viene inaugurata con il materasso Emma One Hard, approvato da Altroconsumo come ‘Qualità Ottima 2021’ che combina, nella semplicità di soli 18 cm di spessore, tre strati di schiuma di materiali innovativi, offrendo un sostegno maggiore, supporto e comfort ottimali notte dopo notte. Sempre tramite JYSK, sarà possibile acquistare, per il momento solo online, anche il materasso Emma Hybrid.

“Il mondo dello Sleeping è un’area strategica di sviluppo e uno dei punti di forza dell’offerta di JYSK, che è riconosciuta in Europa come la specialista del riposo. La partnership con Emma rappresenta un’opportunità di ampliamento e miglioramento della nostra offerta ma anche di farci conoscere, in Italia, come punto di riferimento per chi vuole acquistare un materasso” afferma Cesare Bailo, Country Manager di JYSK Italia.