La Stanza che Non C’è, uno spazio multiuso per il ricovero attrezzi, la creatività o la voglia di rigenerarsi.

Il Giardino di Corten ha voluto dar risposta con La Stanza che Non C’è ai sogni e desideri di chi è alla continua ricerca di un luogo tutto per sé. Questa struttura, infatti, è stata pensata per diversi tipi di allestimento, tra cui un ripostiglio destinato agli attrezzi da giardinaggio o un angolo relax dedicato alla propria creatività.

A fare da protagonista nella realizzazione della multifunzionale casetta è l’acciaio corten, un materiale dai toni caldi, che richiamano i colori della terra, dalla forte personalità e resistente agli agenti atmosferici, tant’è che è capace di rigenerarsi anche ai graffi. La piacevolezza estetica del corten, unita alla ricerca di un design sobrio ed elegante, rende La Stanza che Non C’è un nuovo luogo di contenimento o di relax, che si armonizza perfettamente a ogni tipo di contesto, dal classico al contemporaneo.

La Stanza che Non C’è in versione box di ricovero è la soluzione ideale per riporre gli attrezzi da lavoro, le biciclette e tutti quegli oggetti destinati alle attività outdoor, che hanno bisogno di essere riparati dalla pioggia e dalle basse temperature.

La Stanza che Non C’è in versione pensatoio è, invece, il luogo perfetto per quei momenti di relax lontani dalla quotidiana routine, dove leggere, dedicarsi alle proprie passioni, dalla musica alla pittura, e stimolare la creatività con il bricolage. È anche ideale per alloggiare le piante durante l’inverno a mo’ di piccola serra.

Ultima ma non ultima, La Stanza che Non C’è in versione sauna può essere realizzata su misura, con grande parete di fondo totalmente in vetro, a 2 o più posti, accessoriata con tutto quello che serve a essere subito fruibile come nelle migliori spa o nelle case scandinave da cui prende origine.

Per uno spazio multiuso che abbia esigenze diverse, per utilizzi e dimensioni, basta rivolgersi all’ufficio tecnico aziendale che sarà pronto quanto prima per fornirvi costi e tempi. Per qualsiasi esigenza, scrivete a info@ilgiardinodicorten.it e visionate tutte le possibilità su www.ilgiardinodicorten.it