Ludovica Mascheroni, azienda italiana specializzata in arredi di alta gamma, presenta la sua nuova zona notte. Una raffinata camera da letto nei toni del rosa cipria in cui la produzione artigianale viene esaltata ai massimi termini. Dalla carta da parati dipinta a mano ai piccoli dettagli tutti da scoprire dei comodini, fino alla poltrona “furry” in cashmere e seta, tutto è votato all’eleganza e all’eccellenza.

Ludovica Mascheroni propone l’essenza del vero metodo artigianale che consente di percepire l’arte del saper fare in ogni sua creazione e nei materiali selezionati. La produzione di Ludovica Mascheroni, infatti, è completamente affidata alle esperte mani artigiane dell’azienda, i materiali scelti sono di grande pregio e il design rappresenta un percorso fatto di passioni e saperi finemente coordinati in ogni piccolo dettaglio.

Nel brand Ludovica Mascheroni convivono due dimensioni: la tradizione, quella del mobile d’eccellenza realizzato da artigiani altamente qualificati e il presente, ovvero la capacità di integrare il sapere manuale con l’esclusività e un mood contemporaneo, in un’armoniosa forma di “contaminazione” tra design e moda.

«Una couture del design, non solo perché ogni elemento di arredo è realizzato con la stessa attenzione che normalmente si riserva a un abito di haute couture ma anche perché tutti i nostri arredi sono personalizzabili secondo le necessità e i desideri dei nostri clienti».

Letto Beola
Letto con struttura in acero, testata e giroletto rivestiti in cuoio color cipria. Maxi cuscini rimovibili in tessuto per la testata e dettagli in cuoio. Lenzuola e federe in 100% cotone con iniziali ricamate personalizzabili. Cuscini decorativi in tessuto. Dietro al letto, boiserie con motivo verticale in tessuto, acero e nabuk alternati.

Comò Beola
Comò composto da cassettiera con struttura in acero sbiancato, top in vetro, rivestimento in cuoio color cipria. Cassetti con tappetini in cuoio e illuminazione interna con sensore di apertura.

Comodini Beola
Comodini con struttura acero e rivestimento cuoio color cipria. Accessoriati con porta gioielli e dispenser fazzolettini, porta penne e porta occhiali, tutti rimovibili. Cassetti con illuminazione interna con sensore di apertura. Caricatore del cellulare wireless e ad appoggio sul top del comodino.

Poltrona Caleida
Poltrona bianca in cashmere e seta effetto “furry” e dettagli in cuoio color cipria.

Tavolino Ghirlanda
Tavolino con struttura cilindrica in massello e acero sbiancato e basamento rivestito in cuoio color cipria. Top in marmo Calacatta Altissimo.

Poltroncina Ghirlanda
Poltroncina girevole a 360° con rivestimento in tessuto, schienale in acero sbiancato, basamento in ottone bronzato e marmo Calacatta Altissimo. Cuscini decorativi in tessuto.

Appendi abiti
Appendi abiti con struttura in acero sbiancato, appenderia in acero e ottone e dettagli cuoio color cipria.

Armadiatura
Armadiatura con carta da parati dipinta a mano con motivo floreale rosa e cipria. Mensola con appenderia in massello di acero, rivestimento in cuoio color cipria, dettagli in ottone bronzato, profilo illuminato.

Nulla è lasciato al caso nelle proposte living di Ludovica Mascheroni. Elementi di arredo dal design elegante, studiati in ogni dettaglio e realizzati con materiali e rifiniture di pregio.