Hörmann presenta le nuove casette da giardino Juno e Berry, ideali per accogliere attrezzi, bici e moto
Nelle residenze unifamiliari o in contesti condominiali, disporre di un deposito adeguato per le biciclette, per le moto o anche per gli attrezzi è spesso una necessità. A livello funzionale, estetico e in termini di sicurezza le casette da giardino proposte da Hörmann sono la soluzione ideale.
Da 90 anni leader nelle chiusure, Hörmann è entrata di recente con successo anche nel settore delle soluzioni di deposito outdoor. L’azienda presenta all’interno della sua ampia gamma, una linea di casette ideali non solo per riporre attrezzi da giardino, ma anche per custodire in sicurezza biciclette e motocicli.
Casette Juno
Le casette da giardino del modello Juno si distinguono per un’estetica moderna e una straordinaria robustezza. Realizzate in lamiera d’acciaio zincata e protette da doppio rivestimento coil coating, sono altamente resistenti agli agenti atmosferici, ai raggi UV e alla muffa, oltre a essere ignifughe e a non richiedere manutenzione. Tutti vantaggi considerevoli rispetto ai più tradizionali modelli in legno.
Non solo performanti, le nuove casette Juno presentano un design sobrio e contemporaneo, permettendo una certa libertà anche in tema di personalizzazione.
Sono proposte in due varianti estetiche – Modern e Design – caratterizzate da una pulita texture verticale che conferisce alla struttura una personalità attuale.
Due tipologie di tetto, piatto o a doppia falda, e tre colorazioni – Grigio alluminio RAL 9007, Grigio antracite RAL 7016 e Titan metallic CH 703 – permettono ulteriormente di scegliere la soluzione Juno che meglio si inserisca nell’ambiente circostante, a livello naturalistico e architettonico.
Inoltre, la possibilità di personalizzare il colore del tetto e degli elementi della porta, anche in maniera differente rispetto al resto della struttura, consente di creare combinazioni uniche, per un effetto ancor più distintivo.
Casette Berry
Le casette da giardino del modello Berry sono realizzate in lamiera d’acciaio zincata a caldo e offrono prestazioni antieffrazione importanti.
Sono dotate, di serie, di serrature affidabili ma, per garantire performance ancora più rilevanti, è disponibile una serratura cilindrica opzionale in grado di incrementare ulteriormente il valore della struttura in termini di security.
Disponibili in un’ampia gamma di stili e finiture, sono progettate per adattarsi a diversi contesti abitativi integrandosi armoniosamente in qualsiasi ambiente, dalla villa con ampio giardino al complesso condominiale con area verde o semplicemente con uno spazio per il deposito.
Soprattutto nelle aree condominiali, dove non sempre esistono garage interni e in cui lo spazio esterno può essere limitato, le casette da giardino Hormann offrono una soluzione pratica e compatta per riporre al sicuro le biciclette.
Realizzate con materiali eco-friendly e processi produttivi a basso impatto ambientale, queste casette offrono inoltre evidenti vantaggi rispetto alle tradizionali versioni in legno.
Non sono infiammabili, non presentano problemi di deformazione nel tempo, sono resistenti agli agenti atmosferici e alle muffe, nonché richiedono poca manutenzione.