Apriamo il 2023 con l’esposizione alla Fiera di Parigi

In occasione dell’edizione invernale di Maison & Objet, in programma a Parigi dal 19 al 23 gennaio 2023, Mirabello Carrara, luxury division del Gruppo Caleffi e punto di riferimento nel settore Home Fashion, presenta le novità AW 2023, distribuite in Italia a partire dal prossimo mese di settembre.

Prima fra tutte, la collezione “Bellora since 1883”, per cui Mirabello Carrara ha sottoscritto un accordo di licenza triennale e attraverso la quale l’Azienda con sede a Meda opera la propria personale interpretazione del gusto e dello stile Bellora, conosciuto in tutto il mondo e caratterizzato da sobrietà, raffinatezza ed edonismo. Colori pastello, materiali naturali e dettagli ricercati in una collezione la cui cifra stilistica è rappresentata da una serie di proposte altamente coordinabili tra loro.

I visitatori e i buyer internazionali presenti alla kermesse parigina avranno inoltre modo di toccare con mano le preview delle collezioni letto a brand Mirabello, in un allestimento giocato sui toni del marrone, e le soffici spugne Carrara, in un sapiente equilibrio tra glamour e sartorialità. Potranno inoltre farsi sedurre dallo stile eccentrico ed esclusivo di Roberto Cavalli Home Linen Collection grazie al mix di proposte Royal Gold e Royal Platinum, o lasciarsi affascinare dalla sofisticata eleganza della collezione Trussardi Home Linen, warm e iconica, che gioca con un effetto trompe l’oeil su tessuto, in abbinamento ad accessori in lana riciclata.

Rimaniamo in attesa di poter vedere in distribuzione le nuove collezioni tessili Mirabello Carrara per il prossimo autunno inverno 2023.

Nelle foto partendo dall’alto

Roberto Cavalli Home Linen Collection

Bellora since 1883

Trussardi Home Linen