Descrizione Progetto

La collezione Gold di Arcom, settore arredo bagno, punta all’essenziale e riscopre il fascino della purezza. La modernità del laccato e l’estrema pulizia della maniglia a gola trasformano la semplicità in un nuovo codice estetico.

Gold è disponibile in oltre 50 tonalità laccate opache, lucide e metal, per esprimere più stili di arredo: naturale con le tinte chiare e neutre, moderno nei toni del grigio e trendy con i colori.

Le finiture laccate si possono mixare con le essenze per creare mood sempre diversi, da abbinare alle carte da parati o alle pannellature che fanno da sfondo alla composizione dell’arredo bagno.

La maniglia integrata è un tutt’uno con l’anta e disegna il frontale con un tratto preciso. Si può disporre la maniglia a destra o sinistra del frontale, mentre accostando due basi si avrà la percezione di un’unica maniglia centrale.

L’apertura a gola integrata nell’anta consente di personalizzare anche il profilo a vista in tutte le tonalità laccate, per creare un look su misura.

Grande libertà compositiva e una vasta gamma di colori con cui personalizzare le finiture degli arredi e delle maniglie a gola