Descrizione Progetto

Stile, colore e versatilità: Hisense presenta il frigorifero compatto Chill Fridge Collection

Quattro varianti di colore, bassa rumorosità, zona freezer a 3 stelle e controllo della temperatura per una linea giovane, accattivante e curata nelle finiture.

Hisense, azienda leader a livello mondiale nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, presenta in Italia una nuova gamma di frigoriferi tavolo freestanding dal look moderno e colorato: Chill Fridge Collection.

La gamma, composta da 4 modelli, si caratterizza per i colori brillanti (Rosso Ruby, Silver Sail, Bianco Optical e Nero Shadow) e per il design curvilineo e di tendenza, che gli conferisce un carattere moderno e grintoso, particolarmente apprezzato dai più giovani. La capacità di abbinarsi con ogni ambiente è un tratto distintivo della serie, che oltre alle diverse varianti cromatiche può anche vantare una porta reversibile.

Le dimensioni compatte di Chill Fridge – con una capienza di 82 litri – non limitano il contributo tecnologico né le caratteristiche del prodotto, che fa tesoro dell’ampia esperienza di Hisense nel settore dei frigoriferi. I nuovi modelli hanno una zona freezer 3 stelle progettata per mantenere il cibo perfettamente congelato, garantendone un’ottima conservazione nel tempo; non manca, poi, il controllo diretto della temperatura, che consente regolazioni fini e allineate alle proprie preferenze. Nonostante il carattere compatto del modello, il balconcino porta XXL permette di ospitare bottiglie ingombranti liberando spazio sulle mensole.

Infine, ma non per importanza, chiudono la dotazione un box multiuso, un cassetto specifico per la conservazione di frutta e verdura, l’illuminazione LED (brillante e dai consumi ridotti) e una bassa rumorosità (36 dB), grazie all’efficienza e all’ottima qualità del compressore interno.