Descrizione Progetto

L’outdoor si accende con le nuove soluzioni della Decòrative Collection di Linea Light Group
Butler, Pistillo, Lingotto, Lira e anche la versatile Dama. Sono alcuni dei nuovi prodotti dedicati agli ambienti esterni che promettono di diventare i protagonisti degli spazi all’aperto.
Anche negli ambienti esterni la luce si rivela l’elemento imprescindibile per creare la giusta atmosfera. Lo sanno bene in Linea Light Group che nel nuovo catalogo Decòrative Collection hanno dedicato una sezione proprio all’outdoor. Soluzioni dalle linee attuali, che si adattano a ogni tipologia di arredo, e al contempo altamente performanti.

Butler, per esempio, è la “lampada-maggiordomo”, disponibile con il pratico vassoio accessorio di appoggio dotato anche di gancio porta borsa. Si rivela utilissimo per illuminare le zone conversazione sia al riparo, magari all’interno di gazebo, che en plein air. Lo speciale trattamento di cataforesi garantisce l’effetto anticorrosivo. La piantana è in metallo verniciato nero con diffusore sferico in polietilene lineare bianco.

Dama è la nuova lampada portatile senza fili, versatile e colorata, perfetta per i tavoli di bar, ristoranti, hotel ma anche per ambienti residenziali o per illuminare dettagli d’arredo in casa o fuori. La forma squadrata e sottilissima di Dama ospita una batteria ricaricabile a LED con sensore che attiva l’apparecchio al passaggio della mano. Non ultimo, sono davvero tanti i colori tra cui scegliere.