Come modernizzare un vecchio camino
Un vecchio camino che non incontra più il nostro gusto, un vecchio ambiente da ristrutturare e al quale dare una linea moderna. Insomma se vogliamo attualizzare un ambiente e recuperare un vecchio camino, la soluzione può essere l’inserto a legna canalizzabile FIREBOX EVO di Edilkamin. I modelli disponibili sono 54 Evo 2, 60 Evo2, 65 Evo2.
Il camino ad incasso di Edilkamin
Perfetto per chi desidera creare un ambiente accogliente e senza tempo, l’inserto a legna canalizzabile FIREBOX EVO di Edilkamin – disponibile in tre modelli. E’ ideale per recuperare vecchi caminetti aperti o per realizzarne di nuovi nelle zone living donando agli ambienti uno stile moderno senza perdere il calore delle fiamme.

È provvisto di focolare in Ecokeram bianco o nero, piano fuoco in ghisa e anta reversibile per garantire la massima personalizzazione dell’inserto. Il sistema di pulizia ad aria mantiene il vetro sempre trasparente, riducendo al minimo l’accumulo di fuliggine. È disponibile nella versione N con convezione naturale, installabile con kit air diffuser o bocchette ventilate, o V con ventilazione forzata, quest’ultima completa di ventilatore centrifugo integrato, centralina elettronica touch e telecomando per la regolazione da remoto.
Ecco come recuperare un vecchio camino per non perdere l’atmosfera che solo le fiamme sanno creare. Ma Edilkamin offre tanti altri prodotti tra stufe e caminetti adatti ad ogni esigenza.





