I completi letto No Stiro Freedom di Riviera: ecofriendly pratici ma con stile. Rispetto per l’ambiente con il nuovo packaging in tessuto e più tempo libero

Stirare non è sicuramente una delle attività che svolgiamo con più piacere e comporta un notevole dispendio di energia, elettrica e personale, ed inoltre sottrae tempo libero alle nostre giornate.

È in quest’ottica che nasce la No Stiro Freedom di Riviera, una nuova linea di completi letto che non ha bisogno di essere stirata.

Novità della Primavera/Estate 2023, tutta made in Italy, No Stiro Freedom è realizzata in cotone madapolam 100%, certificato OEKO-TEX®, trattato con uno speciale finissaggio, che regala al prodotto un aspetto vintage, morbido al tatto, non soggetto a restringimenti post lavaggio, ma soprattutto “no stiro”. Lenzuola drip-dry, più pratiche nell’utilizzo, libere dalla costrizione e dagli sprechi di energia del ferro da stiro.

La linea rispecchia le richieste di consumatori sempre più sensibili al rispetto dell’ambiente. Messaggio rafforzato dal suo nuovo packaging in tessuto, una federa utilizzabile e sostenibile, che diventa parte integrante del prodotto stesso. La carta e la plastica del pack risultano, infatti, quasi completamente azzerate.

Sia il completo letto, che il copripiumino sono disponibili in un’ampia gamma cromatica, che consente di giocare con diversi abbinamenti, mono o multicolor. Dai toni neutri e classici, a quelli più decisi e di tendenza, come verde muschio e carta da zucchero, No Stiro Freedom soddisfa i gusti e le preferenze più varie e si adatta facilmente a qualsiasi stile.

La texture irregolare, le imperfezioni e la non uniformità nei colori di NO STIRO Freedom sono le caratteristiche che rendono unico il prodotto e ne garantiscono la qualità e l’autenticità. Un effetto “rilassato”, ma ordinato allo stesso tempo, contemporaneo e di tendenza, che arreda in modo semplice e funzionale, ma senza rinunciare ad un tocco di stile.

I completi letto No Stiro Freedom sono in vendita nei principali negozi di biancheria per la casa e su www.carillohome.com.