Descrizione Progetto

Dall’incontro tra funzionalità, tecnologia e design nasce Proheater, il nuovo termoarredo firmato Progress Profiles. Unico sul mercato, assicura calore e comfort assoluto, arredando allo stesso tempo ogni tipo di ambiente, dal bagno al salone fino alla camera da letto.

Con uno spessore di soli 42 mm, Proheater somma due tra i sistemi più innovativi dell’azienda trevigiana, Profoil Panel System e Prodeso Heat Grip System, ed è interamente rivestito da una lastra di ceramica in basso spessore che, grazie alla sua elevata conducibilità termica, si riscalda facilmente, irradiando calore immediatamente e in modo omogeneo.

Il pannello portante Profoil Panel, in polistirene estruso ad alta densità (33 kg/m3), ha una elevata capacità isolante ed è rivestito su entrambi i lati da una membrana impermeabile all’acqua e al vapore che conferisce al pannello una elevata rigidità.
Per propagare calore in maniera uniforme lungo tutta la superficie, il nuovo termoarredo sfrutta la funzionalità e l’efficacia del sistema di riscaldamento brevettato, Prodeso Heat Grip System.

Contraddistinto da linee essenziali e pulite, Proheater è disponibile in 18 numerosi eleganti rivestimenti ceramici: dal classico bianco Lincoln alla raffinata lastra nera, dalla versione Grey de Savoie fino all’elegante Wonder Green.

Facile da fissare alla parete grazie alle apposite staffe, il nuovo termoarredo può essere spostato in maniera agevole tra i diversi ambienti e attivato semplicemente dopo aver collegato la presa elettrica. Per migliorare ulteriormente la funzionalità di Proheater, l’azienda trevigiana mette a disposizione delle barre scaldasalviette da agganciare al corpo centrale della struttura per asciugare teli e asciugamani.