Riscaldare una stanza al mattino presto o alla sera: un valido aiuto dal termoventilatore di Vortice

Durante i cambi di stagione, quando le temperature variano molto dal giorno alla sera e l’impianto di riscaldamento principale non è acceso, si sente spesso la necessità di riscaldare, anche per breve tempo, ambienti come il bagno o la camera da letto prima di andare a dormire. Ci vengono in aiuto le ‘stufette elettriche’, meglio definibili come termoventilatori, di cui VORTICE vanta un ampio catalogo adatto a ogni esigenza.

Sono prodotti di piccola dimensione, leggeri e quindi molto versatili nell’utilizzo perché facilmente trasferibili da un locale all’altro e riscaldano l’ambiente in pochi istanti.

termoventilatore che riscalda il soggiorno

CALDOMI® è un modello di termoventilatore con due livelli di potenza (1.000/2.000W) e un termostato regolabile che permette l’impostazione e il mantenimento della temperatura ambiente desiderata senza sprechi di energia.

È dotato anche di una funzione antigelo, che garantisce l’accensione automatica del termoventilatore quando la temperatura scende al di sotto dei 5°C circa.

Posizionato a pavimento o su un tavolo, grazie ai piedini sul retro dell’apparecchio, basta inserire la spina nella presa elettrica ed è pronto all’uso. E’ silenzioso, adatto quindi anche in camera da letto durante le ore notturne.

Interessante è la doppia funzione: nei mesi estivi, disattivando  la resistenza elettrica, si può utilizzare come un comune ventilatore.

termoventilatore vortice  retro termoventilatore

Le sue dimensioni, larghezza massima 29 cm, altezza 37,5 cm, profondità massima 10 cm e peso 1,85 Kg, dimostrano la leggerezza e la praticità di spostamento in base all’esigenza di riscaldare.