Descrizione Progetto

Con knIndustrie la tavola di tutti i giorni diventa speciale

Le alzate, o étagères per utilizzare un termine francese che ispira subito grande eleganza, sono protagoniste per la mise en place durante un ricevimento importante, una festa o un momento di convivialità. Si ispira proprio al concetto di condivisione del cibo la proposta di KnIndustrie di portare anche sulla tavola di casa, nella quotidianità di un aperitivo informale o del pranzo della domenica, le alzate per creare un’atmosfera semplice ed accogliente, in cui nessun dettaglio viene trascurato.

Le alzate Ella e Ypsilon sono state pensate per una apparecchiatura raffinata anche per un servizio “home made”, per scandire con originalità i vari momenti della giornata, dalla colazione alla merenda, da una cena o pranzo fino a un cocktail accompagnato da appetizer. Una nuova visione della tavola dedicata a chi ama realizzare in ogni occasione il proprio stile.

Nella foto l’alzata Ella che con il suo colore rosso domina immediatante la mise en place, e che come tutti i prodotti knIndustrie spicca per personalità.