Descrizione Progetto

Cassaforte Star: la protezione Dierre per i ricordi più preziosi

Compatte, versatili eppure estremamente sicure grazie al telaio frontale con profilo in acciaio e serratura a doppia mappa da 2 a 5 pistoni di chiusura: le casseforti Dierre della linea Star sono progettate pensando alle esigenze specifiche dell’utenza residenziale.

Vera Star di gamma, la cassaforte Dierre è costruita in un unico blocco, in diverse misure (da 19X27,5X15 fino a 60X48X26,5 cm) e modelli che si differenziano per il grado di sicurezza.
Cuore del meccanismo di protezione la serratura a doppia mappa di ultima generazione, caratterizzata dal brevetto di sostituzione MIA.
In pratica, in caso di tentata effrazione, il brevetto MIA consente la sostituzione del blocchetto centrale della serratura nonché la combinazione legata alla chiave. Un’operazione -a sportello aperto- che può essere realizzata in totale autonomia, senza dover ricorrere a tecnici specializzati. Un vantaggio economico che evita anche l’ingresso di estranei in luoghi “sensibili”.

La cassaforte Star è disponibile anche nel modello StarPlus, con piastra di acciaio al manganese a ulteriore protezione del battente, in 3 versioni: con chiave; a combinazione (3 diversi pomelli combinatori a 20 posizioni, una manopola centrale che comanda i pistoni di chiusura); infine con chiave e combinazione.
Disponibile anche la versione StarDGT con combinatore elettronico, chiave di emergenza e codice di sicurezza programmabile a scelta tra 100 milioni di combinazioni!