La collezione Next di Scappini si fa interprete di un arredo moderno e contemporaneo. Materiali preziosi come il legno, i marmi, il cuoio, che fanno parte del saper fare di Scappini vengono declinati in modo sorprendente attraverso l’uso di contrasti arditi e dettagli interessanti e originali. Una collezione che fonde bellezza e funzionalità, prodotta interamente da esperti artigiani Italiani capaci di curare ogni minimo dettaglio nella realizzazione del mobile.

La collezione Next si arricchisce di nuovi elementi modulari con la libreria Stage il mobile contenitore disegnato da Ottomani Design di Cristina Bernacchi.

Stage è un contenitore/libreria dalla snella configurazione modulare in due altezze, caratterizzato da dettagli che lo definiscono, come le ante in canneté e la maniglia in finitura titanio con inserti in vetro laccato. Due altezze Cm.220h/260h
La finitura titanio, presente anche nelle gambe della poltrona Smoke, è l’altra novità della collezione.
La caratteristica peculiare del progetto Next risiede nella possibilità di totale personalizzazione grazie all’ampia gamma di cromie, finiture, materiali, dettagli.
La presenza di dettagli pregiati è l’elemento identitario di Scappini Home, fatto di precisione sartoriale e accostamenti materici e cromatici di nuova concezione.