I nuovi accessori di Nuts Innovation per una mise en place elegante e sostenibile

La tavola diventa green con la nuova collezione di Nuts, azienda svizzera che produce articoli per la cucina naturali, biodegradabili e privi di plastica. Gli accessori per la mise en place, realizzati in vetro borosilicato riciclato, ampliano la gamma di prodotti sostenibili e rispondono alle esigenze di chi desidera adottare uno stile di vita sensibile alle tematiche ambientali.

mise en place

La caraffa con coperchio

La caraffa, perfetta per servire con stile acqua, tè, bibite calde o fredde, è realizzata a mano e disponibile in tre colori: trasparente, fumé e oro per una tavola raffinata. Il coperchio con guarnizione in silicone si adatta perfettamente e protegge le bevande. Può essere utilizzata nel forno a microonde e in quello tradizionale ed è lavabile in lavastoviglie.

mise en place

L’insalatiera con manico in legno

L’insalatiera di Nuts è ideale per presentare insalate gustose, ma anche per la frutta. Il suo design essenziale e le sue nuance (trasparente, fumé e oro) la rendono un accessorio elegante e perfetto per ogni stile.

mise en place

Le coppe

Per servire una zuppa calda o mantenere fresco un dessert, le coppe sono la proposta perfetta: a doppia parete sono resistenti al calore e dotate di un cucchiaino in legno di bambù. Nello stesso stile e materiale sono disponibili anche le tazzine da caffè.

mise en place

Le cannucce in vetro

Le cannucce con motivi colorati sono l’alternativa sostenibile a quelle in plastica monouso. Inoltre, mantengono inalterato il sapore della bibita e sono semplici da pulire.

I barattoli

mise en place

Infine, per una dispensa sempre perfettamente ordinata, Nuts ha pensato anche a pratici barattoli, dotati di coperchio, eleganti e funzionali per conservare riso, farina, pasta, zucchero, caffè o tè. Disponibili nelle tre eleganti colorazioni della linea, sono adatti al forno a microonde, lavabili in lavastoviglie e resistenti al calore fino a 150°C.

Le soluzioni Nuts, distribuite in Italia da Schoenhuber, rendono la cucina un ambiente non solo più sostenibile, ma anche più raffinato.