Videocamere Dom-e, un occhio smart per la tranquillità della famiglia (pet inclusi)
Una videocamera che ci permette di renderci conto di quello che accade dentro casa quando non ci siamo, che ci aiuta ad essere più sereni nella nostra giornata.
Compatte, semplici da installare e configurare, le nuove videocamere da interno della gamma Dom-e Beghelli si collegano alla rete Wi-Fi e sono perfette per chi passa molto tempo fuori casa. Gestibili a distanza in qualsiasi momento tramite smartphone con l’app Dom-e gratuita, sono progettate per sorvegliare in tempo reale quello che accade dentro le mura domestiche.
Grazie alla risoluzione Full HD catturano ogni dettaglio, mentre la visione notturna permette di “vedere” al buio fino a 10 metri di distanza, garantendo una protezione continua anche nelle ore meno illuminate.
Dotate di sensore di movimento, sirena interna, vivavoce e rilevamento animali (ideali per controllare a distanza anche gli amici a quattro zampe), funzionano con gli assistenti vocali Alexa e Google Home. Inoltre, la scheda di memoria MicroSD a colori può essere integrata con la modalità di registrazione continua su cloud (opzionale).
Le nuove videocamere Beghelli Dom-e sono disponibili online sullo store www.beghelli.it e sulle principali piattaforme di e-commerce, nei negozi di elettronica di consumo e nei centri specializzati di fai da te.





