Descrizione Progetto

Appena le giornate si allungano e i gradi iniziano a salire ci sembra che la primavera sia arrivata. Ecco, allora, che veniamo presi dalla frenesia di rinnovamento. Senza pensare a grossi cambiamenti possiamo innovare la nostra tavola con una mise en place diversa.
Una nuova tovaglia che doni nuovi colori oppure un nuovo set di posate che armonizzi al meglio tutto ciò che veste la tavola.

Pintinox mette in scena le sue idee di primavera sfoggiando alcune delle sue posate più iconiche, dalle finiture più preziose. Spunti e idee da copiare o da ricreare. Parola d’ordine colore e design!

La linea di posate in acciaio Oliva di Pintinox si presenta filiforme e snella, completamente in acciai,  rimane la regina incontrastata sulla tavola donandole stile ed eleganza.

Il carattere inconfondibile delle posate Olivia esprime sempre fascino e condiziona in modo determinante l’allestimento della tavola. La semplice lucidità dell’acciaio e l’essenzialità del design impone azzardi creativi, accostamenti inediti per esprimere un stile innovativo e moderno.