Se lo specchio è cornice del nostro riflesso, capace di esaltare gli aspetti più pratici della routine quotidiana, la sua forma incarna ulteriori significati nell’arredare, contenere prodotti beauty e illuminare la sala da bagno.

Ovale è l’ultimo nato in casa Cerasa, che nella progettazione dell’arredobagno pensa sempre anche ai più piccoli dettagli. È uno specchio che slancia proprio grazie alla sua forma morbida e allungata. La sua cornice importante, in metallo finitura Nichel, viene esaltata dal gioco di luce LED integrata all’interno dello specchio, che illumina perfettamente il viso. Lo slancio verticale contribuisce all’equilibrio delle forme adattandosi a molteplici tipologie di arredi e lavabi: ingentilisce le più squadrate o si armonizza alle sagome morbide di lavabo e vasca.

Non solo specchio, però! La versione singola di Ovale può essere arricchita e diventare una trilogia di riflessi grazie alle versioni complementari e più piccole, che lo affiancano creando inedite inclinazioni. Ovale 2 è la versione ridotta nelle dimensioni applicabile a parete, priva di illuminazione integrata. Ovale 3 nasconde un pratico contenitore inclinato sul retro con comode mensoline in legno e finitura sempre in Nichel, disponibile in versione destra o sinistra. Così i prodotti per la toletta di tutti i giorni non creano confusione sullo spazio lavabo, rimanendo comunque a portata di mano.

Ancora una volta Cerasa ha saputo plasmare un arredo fondamentale della stanza da bagno come lo specchio, rendendolo grande protagonista estetico e funzionale. Sempre senza scendere a compromessi in termini di sicurezza: come ogni specchio Cerasa, anche Ovale è realizzato con alti standard antinfortunistici, grazie alla pellicola posteriore che trattiene i frammenti nel caso estremo di rottura. Esteticamente bello e sempre sicuro.