Descrizione Progetto

Friggitrici ad aria InnerChef Midea: cottura più sana e veloce per le ricette homemade

 

Midea presenta i nuovi modelli di friggitrici ad aria InnerChef per la preparazione di piatti più leggeri e salutari, poveri di grassi e ricchi di gusto.

Le friggitrici ad aria InnerChef sono dotate di sistema Rapid Hot Air per una preparazione più veloce dei cibi e di tecnologia Dual Cyclone, con flusso di aria calda multidirezionale, per una cottura uniforme. Grazie all’unione delle due innovazioni è possibile preparare gustose ricette con l’impiego di poco olio, mantenendo le pietanze croccanti fuori e morbide e succose all’interno.

Il comparto estraibile massimizza la praticità di utilizzo, semplificando pulizia e manutenzione dell’apparecchio.  Le friggitrici ad aria InnerChef sono ingegnerizzate per garantire il massimo controllo della cottura alle alte temperature, per assicurare una frittura facile e in assoluta sicurezza.

Fiore all’occhiello delle friggitrici ad aria Midea è l’estrema versatilità di utilizzo: ogni tipo di ricetta e preparazione è a portata di mano, tra grill, arrosto, frittura, rosolatura, lievitazione e altre modalità ancora. Le esclusive multi-funzionalità permettono di ottenere una cottura perfetta e adatta alle varie esigenze di preparazione, per soddisfare ogni palato con ricette sfiziose e sempre diverse.

Dotate di pannello di controllo digitale, temperatura regolabile fino a 200°C, un’ampia scelta di programmi preimpostati e timer di funzionamento fino a 60 minuti, le friggitrici InnerChef sono disponibili in due formati diversi: MF-CN55D2 da 4.7 L, perfetto per cucinare in famiglia, e i modelli MF-CN35C e MF-TN35D, con 3.5 litri di capacità per spuntini e piatti veloci. Tagli diversi per le diverse esigenze di preparazione, ma la stessa alta tecnologia Midea per valorizzare l’Inner Chef che c’è in ogni cucina.