Descrizione Progetto

Per il brand Hafro di Gruppo Geromin l’acqua è l’elemento fondamentale per la cura del corpo. Nelle sue vasche idromassaggio, la forza e il calore dell’acqua, insieme alla pressione dell’aria, sono la combinazione perfetta per un trattamento benefico che, in base alle esigenze, può essere rilassante o rivitalizzante. Dopo una giornata stressante o dopo un’attività sportiva faticosa, immergersi in una vasca idromassaggio Hafro è l’ideale per riacquistare energia o per prepararsi a un sonno ristoratore: il calore dell’acqua attenua i dolori articolari e muscolari, mentre l’idromassaggio favorisce la circolazione sanguigna e linfatica, specie nelle gambe, migliorando i disturbi del sistema circolatorio e la ritenzione idrica.

CALLE OVALE con sistema Airpool è perfetta per offrire un benessere completo a corpo e mente: 12 getti liberano microbolle d’aria che rilassano in profondità e la cromoterapia integrata massimizza gli effetti dell’idromassaggio grazie alle proprietà benefiche dei colori. Tutto è gestito da una tastiera touch integrata sul bordo della vasca.

CALLE OVALE è realizzata in Tecnotek, un materiale innovativo dalle caratteristiche uniche che rendono la vasca sorprendente al tatto e alla vista: il contatto diretto con la superficie infonde un piacere tattile inaspettato, mentre le forme fluide e l’assenza di giunture trasmettono sensazioni visive uniche.

La vasca può essere coordinata al top dell’arredo bagno e al piatto della doccia, in modo da diffondere un’armonia cromatica nell’ambiente bagno. CALLE OVALE è disponibile anche nella versione bicolore: interno ed esterno hanno tonalità differenti per creare contrasti e abbinamenti di tendenza.