Lavare tutto insieme ma separatamente? Ecco la nuova lavatrice con tre cestelli di Candy

Ecco la novità che sta diventando virale sui social! Si tratta della lavatrice Candy Multi Wash, la prima con tre cestelli, capace di gestire contemporaneamente tre bucati differenti.

Ha un cestello grande da 10,5 kg e due da un 1 kg per lavaggi dedicati, indipendenti, con gestione di acqua ed energia ottimizzata (ad oggi siamo in classe A-20%).

Inoltre, il progetto è il risultato del lavoro di Ricerca e Sviluppo di Haier Europe per il brand Candy, che ha coinvolto direttamente i consumatori grazie al social listening, trasformando i loro desiderata in una risposta concreta.

Multi Wash consente di lavare tutto, insieme ma separatamente, grazie ai tre cestelli indipendenti: un cesto principale da 10,5 kg e due mini-drum da 1 kg l’uno.

Una soluzione ideale per chi desidera trattare capi delicati, biancheria baby, indumenti sportivi o per animali, piccoli carichi senza compromessi, impostando per ciascun cestello programma, temperatura e durata dedicati. Il tutto in modo efficiente: la macchina è in classe energetica A-20%.

Il cuore tecnologico del nuovo modello è il Multi-drum Integrated System, un’innovazione che, con il supporto dell’Intelligenza Artificiale, gestisce automaticamente consumi di acqua ed energia.

Tre circuiti indipendenti per l’ingresso dell’acqua  – ma collegati come una normale lavatrice – garantiscono l’assenza di contaminazioni tra i cestelli, mentre il sistema Auto-Dose calcola e dosa in autonomia detersivo, ammorbidente e additivi per ciascun cestello.

lavatrice

Il sistema per l’igiene della lavatrice

Particolare attenzione è stata riservata all’igiene. Il sistema Smart Spray elimina residui di schiuma, mantiene la porta sempre pulita e protegge l’interno della macchina dai residui di schiuma, che vengono eliminati per prevenire qualsiasi contaminazione.

Il trattamento Clean Shield™️previene la proliferazione batterica fino al 99% mentre il ciclo di autopulizia a 95°C elimina germi e sporco dalla macchina. Nel cesto superiore di sinistra è inoltre possibile la sterilizzazione a raggi UV per assicurare igiene profonda anche a basse temperature.

Pensata per i ritmi contemporanei, Multi Wash unisce efficienza e praticità: il ciclo Quick Wash consente di lavare tre carichi contemporaneamente in soli 22 minuti, con un risparmio fino al 50% del tempo.

I cestelli funzionano in contemporanea oppure singolarmente. Il design, dal linguaggio visivo coerente con l’evoluzione stilistica di Candy, si distingue per linee essenziali, materiali premium, un pannello touch integrato nella porta e una struttura unica che assicura stabilità e silenziosità.

Candy Multi Wash sarà disponibile in tre versioni

– Lavatrice H107 x P 67x L 60 cm (solo washing), sul mercato entro fine anno.

– Versione standard “da incasso” H85 x P 67x L 60 cm, ideale per spazi ridotti, in arrivo entro il 2026.

– Lavasciuga H 107 x P 67x L 60 cm, con i due mini-drum che funzionano anche come asciugatrice, in arrivo entro il 2026.

Con Multi Wash, Candy conferma ancora una volta la sua vocazione: rendere semplice, veloce ed efficiente la vita quotidiana delle persone attraverso innovazioni che anticipano i tempi e rispondono in modo concreto ai bisogni reali dei consumatori.