Ecco la rivoluzionaria collezione di pannelli sanificanti, il sistema brevettato dal brand TAI-LOR®
Promau Environment Division è la nuova divisione dedicata a progetti di innovazione e benessere di PROMAU GROUP, da oltre 30 anni al servizio dei brand più iconici dell’automotive internazionale. Uno studio e una ricerca scientifica profonda hanno dato vita a TAI-LOR®, la collezione rivoluzionaria di pannelli sanificanti.
La collezione interpreta la fusione contemporanea di due mondi: un innovativo sistema brevettato per sanificare l’aria, un complemento d’arredo sartoriale dal sapore hi-tech.
La tecnologia alla base di TAI-LOR® si ispira alla fotosintesi clorofilliana: così come le foglie trasformano luce e aria in energia vitale, TAI-LOR® utilizza la luce per rendere più pura l’aria che respiriamo.

Il cuore di TAI-LOR® è un sistema brevettato di Fotocatalisi, potenziato dall’innovativo filtro KTV®. Una tecnologia in grado di rimuovere dagli ambienti il 100% di virus, funghi, batteri patogeni nell’aria e sulle superfici. Grazie al filtro brevettato è in grado di disattivare anche il virus SARS-CoV-2.
Test scientifici condotti dalla Dott.ssa Elisa Vicenzi, dell’Ospedale San Raffaele di Milano, hanno dimostrato che dopo 10 minuti il 98,2% del virus è disattivato dopo 30 minuti il virus è completamente disattivato.
Firmati dall’architetto e designer internazionale Alessia Galimberti, i pannelli sanificanti TAI-LOR® sono rivestiti in microfibra UVLux®, già impiegata nei rivestimenti interni di Ferrari, Rolls Royce, Porsche.
Il rivestimento è morbido al tatto, resistente a raggi UV, idrorepellente e antimacchia.
Sono disponibili 12 design unici, 12 colori in tessuto soft-touch derivato dalle luxury cars. E con 144 opzioni disponibili offrono infinite possibilità di personalizzazione.
PROMAU Engineering
Fondata nel 1989 a Cameri in provincia di Novara, è stata la prima azienda italiana a proporre sul mercato dell’automotive internazionale tecnologie di Rapid Prototyping, oggi meglio conosciute come stampa 3D. Tra i clienti top brand può vantare nomi come Ferrari, Lamborghini, Maserati, McLaren, Rolls Royce.
Nel 2024 istituisce la Environment Division dove sviluppa progetti innovativi, 100% Made in Italy, pensati per l’interior design, che coniugano stile e attenzione particolare al benessere ambientale.





