L’arredo bagno 46 della linea AK di Arcom trova spazio in ambienti dove ogni centimetro è prezioso: la profondità ridotta permette di arredare con funzionalità e stile i bagni più piccoli, quelli lunghi e stretti, le nicchie e qualsiasi situazione in cui ci sono particolari esigenze e ingombri da rispettare.
46 è una collezione salvaspazio, perfetta per arredare il bagno degli ospiti o il secondo bagno di casa senza rinunciare allo stile. Infatti, può essere personalizzata con venature o colori pieni per adattarsi a diversi stili di arredamento e dare all’ambiente un look naturale, moderno, minimal o elegante.
La collezione 46 ha una profondità ridotta rispetto ai 50 cm standard e un’ampia modularità per adattarsi a tutte le tipologie di spazio.
Soluzioni compatte per bagni piccoli
Per i bagni di piccole dimansioni, 46 propone composizioni compatte e allo stasso tempo funzionali, in cui tutto ciò che serve è a portata di mano. Anche i colori sono imposrtanti e infatti la scelta dell’azzurro o di tonalità chiare e neutre contribuisce a rendere le basi sospese ancora più leggere.
La modularità della collezione permette di creare le combinazioni che più si addicono allo spazio a disposizione, inserendo tra le basi anche moduli a giorno che contengono ed espongono allo stesso tempo.
Colonne e pensili per bagni lunghi e stretti
Se il bagno è lungo e stretto, la profondità 46 permette di sfruttare lo spazio delle parteti con colonne, mensole e pensili che sfruttano perfettamente il concetto di verticalità e permettono di organizzare lo spazio in modo efficiente: l’esigenza di mantenere in ordine l’ambiente sarà soddisfatta e si avranno a disposizione delle vere e proprie pareti attrezzate.
Arredi salvaspazio per nicchie
I mobili con profondità 46 sono adatti anche in fase di ristrutturazione dell’ambiente bagno perchè permettono di arredare spazi preesistenti, come le nicchie.
Inoltre, quando il bagno è piccolo ogni soluzione destinata al contenimento diventa fondamentale: per questo la collezione 46 propone abbinamenti come specchiere che si trasformano in arredi per contenere.