Si avvicina la bella stagione e arrivano le nuove proposte di completi letto Mirabello

It’s spring time!

Con la nuova collezione Mirabello SS 2023, Mirabello Carrara porta nella stanza dei sogni una primavera soave e sofisticata. Fantasie e colori adatti alla nuova stagione compongono una linea in cui la cura del dettaglio e l’attenzione alle lavorazioni sposano le più pregiate materie prime. Questa è la tradizione di qualità e fine living che da sempre contraddistingue la Maison.

Il purissimo raso di cotone e il percalle Louisiana® sono declinati in completi letto, completi copripiumino e quilt in grado di creare un coordinato perfetto con le proposte tinta unita. Tra le proposte il copriletto Camarès in puro cotone a lavorazione jacquard e i soffici cuscini arredo in percalle, novità di questa stagione.

Una palette di colori vividi ma mai urlati sposa fantasie che spaziano dal romantico-floreale della linea Fleurs alla contaminazione di gusti e stili di M Lab. La collezione è eterogenea e diversificata, in grado però di mantenere un’omogeneità e un sapore unico e inconfondibile.

Linea Fleurs

Innamorarsi in giardino. Fleurs è la linea che vede protagonisti i fiori, sempre ritratti con diverse tecniche pittoriche secondo il gusto storico del brand. La linea propone disegni dal sapore romantico e sensibile che si dispiegano sugli eleganti capi in raso purissimo o morbido percalle. Un vero e proprio giardino segreto per la camera da letto, in cui viole del pensiero, delicate calle, rose selvatiche, dalie e fiori di campo compongono un bouquet sofisticato e senza tempo.

Linea M Lab

Storie, ispirazioni, sogni…

M Lab è il laboratorio creativo di Mirabello, all’insegna della sperimentazione.

Nuove tecniche e nuovi stili prendono vita per comporre una linea che, dal figurativo al geometrico all’astratto, si fa portavoce di un gusto diverso. Fantasie alternative al floreale ma che con esse condivide la passione per l’arte.

La primavera-estate di M Lab spazia dallo stile di vita “zero stress” di un gruppo di adorabili panda, al frenetico movimento di centinaia di biciclette esaltato da una palette cromatica vibrante e accesa.