Una collezione perfetta per vivere l’inverno con stile ed eleganza: Mirabello Carrara presenta la collezione tessili Mirabello AW 2022, in grado di vestire l’ambiente letto di raffinatezza e comfort senza compromessi.

Una linea ricca di proposte, in cui i materiali pregiati – il purissimo raso di cotone, il percalle Louisiana e il soffice velluto – e la cura dei dettagli sono espressione della lunga tradizione di qualità e fine living made in Italy che da sempre contraddistingue la Maison.

I tessili per il letto come trapunte, completi copripiumino e completi letto permettono di vestire la stanza dei sogni di un lusso ricercato ma accessibile, e la differenziazione delle linee riesce a soddisfare una richiesta sempre più esigente. Le fantasie spaziano infatti dal romantico-floreale della linea Fleurs alla contaminazione di gusti e stili di M Lab, in una collezione eterogenea e diversificata in grado però di mantenere un’omogeneità e un sapore unico e inconfondibile.

 

Fleurs

La linea dedicata ai fiori, rappresentati con diverse tecniche pittoriche secondo il gusto storico del brand. Disegni dal sapore romantico e sensibile, declinati su completi letto, completi copripiumino e trapunte in prezioso raso, morbido percalle Louisiana o soffice velluto.

Un vero e proprio bouquet invernale composto da rose, bucaneve, bacche, calicanto e fiori di melo evoca la magia di un giardino fiorito per una palette cromatica che affianca alle nuance rosate tenui e femminili le gradazioni profonde e misteriose del blu, passando per un color oro intrigante e luminoso.

M Lab

Storie, ispirazioni, sogni…

M Lab è il laboratorio creativo di Mirabello, all’insegna della sperimentazione.

Nuove tecniche e nuovi stili prendono vita per comporre una linea che, dal figurativo al geometrico all’astratto, si fa portavoce di un gusto diverso, alternativo al floreale ma che con esso condivide la passione per l’arte.

Le stampe dal sapore sempre inedito sono declinate sul percalle Louisiana e vanno dalla rievocazione in chiave vintage di un cielo popolato da affascinanti mongolfiere in Zeppelin, alle geometrie dinamiche di Forme, dalle onde morbide di Waves al rigore tagliente di Zago fino ad arrivare ai colori pastello sfumati di Trasparenze e Gradient.