ARCHEDA: l’arredobagno di design contemporaneo e vintage.
Il “Made in Italy” è, ovunque, sinonimo di qualità, avanguardia e buon gusto e Archeda ne ha fatto il proprio tratto distintivo. Il design Archeda, che si occupa di arredobagno, lo riconosci per la cura dei dettagli, per l’originalità delle soluzioni, per gli accostamenti dal gusto raffinato.
I modelli disegnati da Dario Poles sono prodotti in una varietà di finiture e materiali che si adattano a qualsiasi contesto. Mobili capaci di unire design e funzionalità, elementi indispensabili per creare ambienti esteticamente curati e fruibili. L’ampia modularità, i materiali, gli accessori ed i complementi delle collezioni Archeda, permettono di arredare la stanza da bagno in modo funzionale, senza trascurare l’aspetto estetico e stilistico. In base alla disponibilità di spazio possono essere realizzate delle soluzioni, capaci di personalizzare l’ambiente e di coordinarlo con il mood dell’abitazione. L’ampia scelta di elementi componibili, contenitori, armadi attrezzati, vani a giorno, ci permette di arredare anche la zona living, ingresso, vani di servizio e lavanderia che è parte integrante e trasversale delle collezioni.
Un esempio di questa ecletticità è il modello QUARANTA5, forme pure e volumi compatti. Unioni perfette tra ante, top e fianchi, con taglio a 45 gradi, nessuno spessore a vista. Una comoda maniglia trapezoidale incavata nel frontale diventa elemento ornamentale e funzionale per le aperture. Disponibile in legno su multistrati di betulla o laccato su mdf.
Le immagini illustrano una composizione in laccato Bianco opaco con particolari laccati Titanio, top Tecnoril sp. 6 cm con vasca integrata, specchio Luna.