Sempre più tecnologia nelle nostre abitazioni: anche la lavanderia si evolve in casa Colavene e diventa smart.
Lavare la camicia alla sera e trovarla asciutta e praticamente stirata al mattino: specializzata nella ricerca di soluzioni per l’organizzazione di spazi funzionali, Colavene ha messo a punto un nuovo elemento modulare della collezione SmarTop con tanto di sistema di ventilazione per l’asciugatura dei panni.
L’asciugabiancheria Smart Dry della collezione SmartTop completa il modulo guardaroba. E’ un sistema super-silenzioso che può funzionare anche di notte senza disturbare. Si attiva con un semplice click e genera un flusso d’aria sui capi appesi: tutte le fibre vengono liberate dall’umidità e contemporaneamente distese, eliminando nell’80% dei casi anche la necessità di stirare.
Gli elementi SmarTop integrano lavatoio, ripiani, cassetti, cesto portabiancheria e stendino estraibile. Lavatrice e asciugatrice trovano posto affiancate o incolonnate e possono rimanere a vista o essere nascoste da ante. È possibile completare la soluzione d’arredo Colavene SmarTop con panche, pensili, mensole e barre appendiabiti.
I mobili SmarTop sono disponibili nelle finiture bianco matt, rovere chiaro, rovere primitivo e lava. Le ante a contrasto, in 4 colori lucidi: bianco, celeste, melanzana e antracite. Misura modulo singolo base: 75 x65 x h91 cm. Colonne: 75 x 65 x h170 o 210 cm.
Un aiuto anche per il locale lavanderia, un modo di ottimizzare i tempi dedicati ai lavori domestici, insomma la tecnologia entra sempre più in tutti i locali della casa.