Bollitore, tostapane e frullatore I-Master Serie 7 di Haier sono i piccoli elettrodomestici da cucina premiati agli iF Design Award

Haier porta la sua firma estetica, di eccellenza e personalizzazione, anche nel mondo dei piccoli elettrodomestici da cucina. L’iF International Forum Design ha assegnato il prestigioso iF Design Award a tre prodotti I-Master Serie 7.

La gamma di altissima qualità è progettata per soddisfare i desideri, le passioni e i gusti di un consumatore che abita una casa moderna e accogliente. Veri oggetti da esposizione funzionali, creati con materiali e finiture eleganti, che consentono di liberare la propria creatività.

Selezionati e premiati il Bollitore, il Tostapane e il Frullatore I-Master Serie 7, definiti “unici nel loro genere” per design e tecnologie. Il successo è dovuto all’integrazione dell’Intelligenza Artificiale e alla possibilità di impostare le configurazioni da remoto grazie all’app hOn – la piattaforma digitale che guida tutte le soluzioni del Gruppo. Inoltre le linee premium, l’ottima efficienza energetica e l’altissimo grado di innovazione.

Le persone sono alla ricerca di soluzioni veloci, adattabili e orientate a garantire risultati eccellenti e I-Master Serie 7 concentra queste necessità. La serie rappresenta non solo la naturale evoluzione della gamma precedente, ma uno sprint di alta tecnologia e innovazione nel mondo dei piccoli elettrodomestici da cucina.

Il frullatore

piccoli elettrodomestici da cucina

Questo prodotto impasta, trita e frulla con la semplice rotazione di una manopola. Grazie all’Intelligenza Artificiale integrata riconosce automaticamente le tre caraffe, regolando di conseguenza velocità e tempo di esecuzione.

Un prodotto perfetto per ottenere a casa un impasto per pizza da veri esperti, creare zuppe e creme spalmabili, tritare le verdure e gustare i frullati preferiti con la comoda personal jug.

Tra i programmi disponibili, elencati tramite uno schermo LCD che migliora ulteriormente l’esperienza d’uso, troviamo anche Pre Clean per una pulizia rapida di lame e caraffe.

Il tostapane

piccoli elettrodomestici da cucina

Il Tostapane I-Master Serie 7 offre una versatilità e una personalizzazione senza precedenti. Questo grazie alle 21 opzioni di tostatura, alla possibilità di tostare i lati del pane in maniera differente e alla fessura extra lunga e larga per accogliere ogni tipo di panificato – dai tacos a piccole fette di pane.

Ma è il design unico che rende questo prodotto un vero oggetto da esposizione. Infatti i due lati in vetro, estraibili e lavabili, permettono un controllo visivo completo, per seguire live il procedimento di cottura.

La tostatura desiderata può essere scelta e impostata da remoto con l’app hOn, accedendo anche a centinaia di gustose ricette. Lo schermo LCD consente di scegliere tra le funzioni preimpostate e salvare quelle preferite, mentre il raccogli briciole estraibile e la funzione dedicata al pane di piccole dimensioni completano e facilitano l’esperienza d’uso.

Il bollitore

piccoli elettrodomestici da cucina

Sono 21 anche i programmi automatici del Bollitore I-Master Serie 7 che permette, ovviamente, una gestione personalizzata della temperatura e offre una precisione di +/- 1° C.

La doppia parete isolata interna mantiene l’acqua calda fino a 12 ore, riducendo il consumo di energia fino all’80% sulle tazze successive.

Il design superiore di questo elettrodomestico prevede anche un’apertura extra large di 10 cm e un coperchio completamente rimovibile per rendere la pulizia molto più agevole, anche grazie alla funzione integrata di auto pulizia. Con l’app hOn è possibile selezionare la temperatura e il programma da remoto e accedere a ricette e consigli su utilizzo e manutenzione.