Descrizione Progetto

Antica Cioccolateria Eraclea presenta Ruby: la nuova Cioccolata Rosa in edizione limitata arriva al bar e a casa

In autunno la vita si colora di rosa e di gusto: un’importante novità si aggiunge alla già ricca offerta di Eraclea, la cioccolata Ruby che risponde perfettamente ai trend di gusto attuali.

La nuova cioccolata Ruby Eraclea, disponibile per una sola stagione in limited edition, si può gustare nei migliori bar, ma è anche disponibile nell’elegante confezione da 5 bustine dedicata alla vendita online su lavazza.it.

Inoltre, le bustine sono vendibili singolarmente nei bar per il consumo domestico e la regalistica, ideali per la composizione di pacchi regalo in occasioni speciali. Da sempre attenta a interpretare e anticipare le richieste dei consumatori più esigenti, Eraclea propone in edizione limitata un’irresistibile novità tra le cioccolate dense in tazza: Ruby, la sua prima cioccolata con cioccolato rosa.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Un prodotto distintivo, nato dalla vocazione innovativa di Eraclea per rispondere in maniera colorata ai più recenti trend di consumo che prediligono prodotti “belli e buoni” con sapori e ingredienti inusuali per poter godere di esperienze gustative originali.

Le note iniziali di cacao, i cui frutti sono sottoposti a esclusive lavorazioni che conferiscono al prodotto finito un gusto avvolgente e delicato, lasciano il posto al fresco retrogusto di frutti rossi per dare vita ad una cioccolata completamentare al gusto classico, amaro o dolce delle varianti più tradizionali.

L’expertise di sempre mixato alla giusta dose di innovazione e di capacità di interpretare i trend di mercato hanno dato vita a una cioccolata sorprendente, curiosa e fuori dai clichè che non rinuncia alla qualità e all’eccellenza del risultato in tazza, densa e cremosa come le cioccolate Eraclea sanno essere.

Una cioccolata calda facile da preparare, che rompe gli schemi con il suo colore vivace e invita alle nuove esperienze, alla spontaneità e al desiderio di condivisione dei piaceri della vita. Un prodotto che invita a scoprire il lato rosa del gusto ed è un inno alla spensieratezza e alla libertà.