Guzzini presenta Tierra, la collezione tavola per l’estate

Per il periodo più caldo e luminoso dell’anno, Guzzini ha pensato ad una collezione tavola che si armonizza con l’ambiente esterno, donando dinamicità alla mise en place.

Tierra, disegnata da Pio e Tito Toso, è una collezione pensata per la tavola estiva: bella esteticamente, funzionale e amica dell’ambiente. La collezione è capostipite del progetto Circle Guzzini, che coinvolge tutti i prodotti provenienti dal riciclo di imballaggi plastici post consumo.

Interamente Made in Italy, la collezione è infatti prodotta con plastica riciclata 100% post consumo.

Dai colori caldi tipici della terra, Tierra è una collezione completa: è composta infatti da contenitori di varie dimensioni, da vassoi, caraffe, bicchieri ma anche portatovaglioli e portabicchieri.

Insomma tutto quello che è necessario per imbandire una tavola completa e sorprendere amici e parenti.

Per completare la proposta, la collezione presenta inoltre delle referenze dedicate alla cucina. Possiamo circondarci di tanti utili “accessori” come il portarotolo, la cassetta del pane, il sotto pentola, il poggiamestolo e una serie di barattoli di diverse dimensioni.

E per dare un tocco di natura ci sono dei bellissimi portavasi che possono essere utilizzati come centrotavola.

Inoltre, la cassetta del pane, il portarotolo e i barattoli si mostrano con un dettaglio in bamboo, in linea con il dna green di questa collezione. Insomma una tavola estiva in armonia con l’ambiente.