Descrizione Progetto

Pintinox, nota per la varietà, l’alta qualità e il design delle sue posate, propone anche diverse collezioni di pentole, mestolame e utensili per la cucina, studiati e realizzati con materiali di altissima qualità per cucinare in modo sano, rapido e senza sprechi.

Le pentole Pro sono realizzate in alluminio pressofuso con rivestimento antiaderente, 3 strati, fondo full induction. I manici sono in bakelite soft-touch, il coperchio piatto è in vetro temperato, anti-shock con anello in silicone e valvola di sfiato. Il pomolo è in bakelite anch’esso soft-touch.
Ci sono pentole di vario tipo per le diverse esigenze di cucina: casseruola alta e bassa, wok, padella fonda, padella, padella con manico e maniglia, bistecchiera con grill, piastra con grill, casseruola con manico, e l’innovativo multipan.

Up è una collezione di utensili da cucina in nylon con impugnatura in gomma termoplastica (TPR), antiscivolo e self-standing, consigliati per padelle con rivestimento antiaderente. Idealmente abbinati alle pentole Pro, ma utilizzabili efficacemente in tutti gli altri contesti. La collezione è composta da mestolo, cucchiaio forato, spatola forata, cucchiaio, servispaghetti, spatola e frusta.