Oggetto nomade accattivante nell’estetica, unico per funzionalità: VITA Air Purifier è il nuovo purificatore d’aria portatile per piccoli ambienti che mediante potenti lampade UV-C certificate elimina gli agenti patogeni circostanti, agendo su agisce su virus, batteri, muffe aeriformi. Grazie ad un sistema elettronico evoluto, VITA Air Purifier assicura prestazioni eccellenti contro l’inquinamento indoor pur con dimensioni estremamente contenute: si porta facilmente in borsa o nello zaino grazie al suo peso di soli 100 grammi e alla pratica custodia in panno.

Perfetto da tenere accanto mentre si lavora alla scrivania in ufficio o nello studio di casa. In auto o sul camper si posiziona facilmente nel porta-bicchiere del veicolo. Non solo è ideale anche sui taxi oppure in spazi pubblici come spa, palestre, centri estetici per vivere momenti di benessere e relax in sicurezza; ancora, è pensato per essere utilizzato al tavolo di ristoranti e ovunque si voglia migliorare l’aria che respiriamo. Accanto al letto di notte, migliora l’aria e la qualità del sonno.

In qualsiasi ambiente indoor, domestico e non solo, VITA Air Purifier uccide i batteri nell’aria circostante e sanifica l’ambiente grazie alla sua potente azione disinfestante contro gli agenti patogeni. Una volta attivato sanifica l’ambiente intorno ad esso fino a circa 20/25 mq in circa 20 minuti.

VITA Air Purifier è un progetto pensato e costruito interamente in Italia. Non richiede nessun tipo di manutenzione o cambio filtri nel tempo. Durante l’uso va collegato tramite l’alimentatore in dotazione o può essere alimentato via cavo USB.
Il suo design minimalista e il plus dei led luminosi nei colori blu, rosso e verde con due configurazioni e tre intensità per adattarsi ad ambienti e usi diversi lo rendono anche un’innovativa idea regalo.
VITA Air Purifier è acquistabile online sul sito www.vitaairpurifier.com al costo di 199 euro ed è distribuito a Milano da MoroniGomma.