Estate 2022: Polaroid è il must have da mettere in valigia

Quando arriva l’estate e si prenotano le vacanze, scatta subito anche il panico da valigia. Bagaglio a mano con lo stretto indispensabile o trolley gigante per abbondare con vestiti, cosmetici e cose futili che “non si sa mai, magari servono”?

In un mondo in cui si è abituati ad immortale ogni cosa, quello a cui proprio non si può rinunciare è un dispositivo per catturare i momenti più belli e divertenti del viaggio. E se ormai con lo smartphone si possono scattare foto di altissima qualità, c’è chi ha riscoperto il fascino intramontabile della fotografia istantanea.

La macchina fotografica ‘punta e scatta’ Polaroid Go è quindi il vero must have dell’estate e grazie alle sue dimensioni tascabili può essere portata ovunque, senza ingombri. In ogni situazione, in compagnia o da soli, al mattino o all’imbrunire, scattare una foto unica e irripetibile sarà facile e veloce. Infatti, il dispositivo è dotato di sistema a doppia esposizione, specchio per i selfie e autoscatto. Le pellicole si adattano nelle misure ma mantengono l’iconico formato quadrato e diventano un ricordo speciale da tenere nel portafoglio o sulla scrivania al rientro in ufficio.

Chi invece non rinuncia ad usare il proprio smartphone come unico strumento fotografico e vuole divertirsi a realizzare scatti originali può scegliere Polaroid Hi Print, la stampante portatile che trasforma le foto del rullino del cellulare in stampe autoadesive di alta qualità in formato carta di credito. Infatti, grazie all’app dedicata si può giocare con filtri, fotoritocco, sovrapposizioni, testi etc. per creare “souvenir di viaggio” da regalare ai propri amici.