La seduta Nasu by Zilio A&C da comoda sedia con ampio schienale diventa sedia da home office

Zilio A&C ripropone la seduta Nasu con le rotelle: ora anche l’home office ha la sua poltroncina di design.

Un’identità d’immagine coerente estremamente pulita, essenziale e raffinata, connota il brand Zilio A&C sin da quando l’art direction dei due designer giapponesi, Yasuyuki Sakurai e Risa Sano, dello Studio Mentsen di Londra, hanno iniziato a collaborare con l’azienda, disegnando per questa alcuni complementi d’arredo iconici.

La seduta Nasu è nata già nel 2015 come seduta con un ampio schienale avvolgente e la sottile struttura sospesa, che si presta ad accogliere l’ospite comodamente ed elegantemente. Nasu è stata precedentemente progettata con le gambe in legno, sia nella versione sedia che in quella poltroncina.

Il prodotto da subito ha incontrato il gradimento del pubblico, grazie soprattutto al comfort della seduta che la rende adatta a tutte le zone relax. Ora Nasu viene proposta in questa versione girevole con rotelle, molto funzionale e confortevole, particolarmente adatta all’home office.

La seduta ha dimensioni di base 54×54 cm  e di altezza poltrona 77 cm.

Nasu è presente nell’ampio catalogo di sedute dell’azienda, offrendo molteplici soluzioni sia per gli ambienti domestici che per il comparto office.